Fondo

El equipo de Colunga Team y yo te damos la Bienvenida a nuestra casa. Deseamos que te diviertas y que convivas con respeto y cariño con los demás integrantes de nuestra gran Familia.

PER FERTEX09 --- messaggio personale

lHola,

 

Mi chiamo Antonia, sono italiana ed ho voglia di parlare con te.

 

 

Ho fatto un giro per il Foro, ma, francamente, non ho voglia di lasciare i soliti: “Quanto sei bello!”, “Quanto sei bravo!”, “Quanto sono innamorata di te!”.

 

 

Sono consapevole che tu sia cosciente di essere bello, bravo ed in grado di fare innamorare una donna.

 

 

Ma hai voglia di andare “oltre” l’immagine che dai al tuo pubblico?

 

 

Di affrontare argomenti che solitamente non affronti?

 

 

Di scambiare i tuoi pensieri con una persona che non conosci e che – quasi sicuramente - non conoscerai mai?

 

 

Questa possibilità mi intriga, mi sarei sentita stupida se ti avessi lasciato un messaggio diverso.

 

 

Non perché sono diversa dalle altre, solo perché “io” sono così!

 

 

Ciao.

 

 

Antonia

Publicado por 1Antonia1
Publicado el 12/11/2009 06:14 - Total Temas: 526 - Total Mensajes: 1584

Hola amiga.....me gustaría si se puede traducir al español para poder entender tu mensaje.......perdona la indiscresión pero como está en el foro nos gustaría poder compartir tu mensaje...besos, Novelera........si alguien lo puede hacer desde ya muchas gracias.....

Publicado por Novelera
Publicado el 12/11/2009 06:22 - Total Temas: 431 - Total Mensajes: 10836

Ciao Antonia,credimi, non sarà facile che Fer risponda personalmente,ho sperato anch\'io e pensato di poter icuriosirlo con messaggi forse diversi dai soliti,mapoi mi sono convinta che è sicuramente una persona irragiungibile,ti capisco perfettamente sò cosa provi, Lui è.....straordinario.....io fare di tutto per poterlo incontrare e tu?Se ti và di parlare con me la mia meil è a fianco.Besos Manu

Publicado por manu1902@virgilio.it
Publicado el 12/11/2009 07:05 - Total Temas: 16 - Total Mensajes: 76
ENTRADAS POPULARES
Publicado por ADRI_LORE
Publicado el 16/05/2024
Publicado por ARACELY29
Publicado el 16/05/2024