Fondo

El equipo de Colunga Team y yo te damos la Bienvenida a nuestra casa. Deseamos que te diviertas y que convivas con respeto y cariño con los demás integrantes de nuestra gran Familia.

CHIEDO UN INFORMAZIONE.........

MI PIACEREBBE SAPERE PERCHE\' QUI IN ITALIA NON VENGONO TRASMESSE LE TELENOVELAS CON FERNANDO COLUNGA, E\' UN PECCATO AVREBBE UN SUCCESSO STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Publicado por jasmin1231
Publicado el 07/11/2009 04:02 - Total Temas: 3 - Total Mensajes: 9

Ce lo stiamo chiedendo in tante, cara Jasmin....E non ci capacitiamo di come in Italia si producano programmi semi o totalmente deficienti.... Con personaggi provenienti da Reality show pessimi che si inventano dall\'oggi al domani \"attori\"!!!!

Oppure importano qualcosa e la doppiano in maniera ignobile....

Se vuoi approfondire meglio l\'argomento, nel nostro forum italiano di Fer, abbiamo messo uno spezzone di AR doppiato.... Scoppi a piangere per la disperazione!!!!

Speriamo che finalmente il pubblico televisivo italiano si armi di coraggio, abbandoni la visione di demenzialità totali e frequenti magari Internet, dove si può godere di lavori ben fatti, intelligentemente prodotti e magistralmente interpretati da ATTORI VERI!!!

Besotes!!

Publicado por Alessandra64
Publicado el 07/11/2009 04:12 - Total Temas: 162 - Total Mensajes: 3454

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!! MI PUOI DIRE COME DEVO FARE X ANDARE NEL FORUN, SAI SONO NUOVA E NON CI CAPISCO GRAN CHE COME MUOVERMI ,SPERO DI IMPARARE X CHE QUI SIETE BRAVISSIMI E FATE COSE STUPENDE PER RICORDARE  MOMENTI FAVOLOSI DI \"FERDY\" UN ABBRACCIO

                                                                                                                               JASMIN

Publicado por jasmin1231
Publicado el 07/11/2009 04:41 - Total Temas: 3 - Total Mensajes: 9

Carissima, scegli il tema che più ti interessa, aprilo cliccandoci sopra y... hecho!!! Leggi, informati e se ritieni interessante scrivere, fallo!!! Qui ci sono persone stupende, piene di affetto e gentilezza, pronte a spiegarti come fare.

Ti lascio la mia mail, per contattarmi in modo da spiegarti come fare per postare foto e qualcos\'altro...

sedilesina@hotmail.it

Poi anche il link del foro italiano, dove potrai trovare preziose informazioni su Fer e il suo lavoro, fare un po di pratica con lo spagnolo e incontrare altre estimatrici italiane di questo ottimo attore!!

www.fernandocolungaitalia.forumfree.net

Ti aspetto nel Circulo!!!

Bacioni!!!

Publicado por Alessandra64
Publicado el 07/11/2009 05:28 - Total Temas: 162 - Total Mensajes: 3454
ENTRADAS POPULARES
Publicado por *zarabanda
Publicado el 25/06/2026
Publicado por *zarabanda
Publicado el 25/06/2026