El equipo de Colunga Team y yo te damos la Bienvenida a nuestra casa. Deseamos que te diviertas y que convivas con respeto y cariño con los demás integrantes de nuestra gran Familia.

PARA ISABEL.
SO QUE SEI ITALIANA COME ME, MI RIVOLGO A TE NELLA NOSTRA LINGUA PER CHIEDERTI UNA GRANDE CORTESIA, SEMPRE E QUANDO TU POSSA CONCEDERMELA!
HO VISTO QUESTO BANNER E VORREI CHIEDERTI GENTILMENTE SE ME LO PUOI REGALARE CON IL MIO NIK.
HO LAVORATO MOLTO TEMPO IN UN IMPRESA DI LAVORI FERROVIARI E QUESTO TUO BANNER E\' PARICOLARE, ORIGINALE E BELLISSIMO COMO TUTTI I TUOI LAVORI.
LA FOTO DELLA LOCOMOTIVA ANTICA E\' FANTASTICA. POSSIEDO UN MODELLINO UGUALE.
NO MI SONO MAI PERMESSA CHIEDERTI NULLA SOLO PER RIGUARDO, PUOI FARE UNA ECCECIONE CON QUESTO? SE NO TI SARA\' POSSIBILE CAPIRO\' HO LETTO QUE LAVORI MOLTO!!!
GRACIAS, ASPETTO UNA TUA RISPOSTA E TI MANDO UN SALUDO.

Publicado por perladior
Publicado el 22/07/2009 10:25 - Total Temas: 26 - Total Mensajes: 32427
Ciao cara amica ...grazie mille per la tua richiesta ...è un onore per me regalartelo ...infatti ma fa tantissimo piacere dividere i miei lavori...!!! non li publico ....perchè non crederai ...sono molto timida ...! una cara amica qui nel foro ...mi dice di farlo , di animarmi , forse piu avanti ...quando saro piu sicura di me...!!! pero tu quando vuoi un mio lavoro non cè nessun problema te lo faccio con molto piacere , mi è stato richiesto di fare questi lavori con i treni di epoca per il video di Elizabete Partamian ..sicuramente lo avrai visto nel tema dei paesi de l\'altro giorno !!! ...poi in riguardo al treno ....qui in casa ne possiedo uno a vapore molto antico ( di mio marito ) un ricordo di familia...noi siamo entra Parma è Mantova per cui ...mio marito mi diceva che quando era bambino...al momento della vendemia ...mettevano in funzione la locomotiva è i vicini venivano a vederlo ...è un bellissimo ricordo per lui ...poi io personalmente faccio collezione di bambole antiche ...in celluioide ...regionali ...ne avro piu di 300 adesso circa...!!! scusami per essere stata lunga nel scriverti !!! ti mando un forte abbraccio , un grosso bacione da parte mia per la tua gentillezza ...ciao cara amica ...a presto ...!!! quando desideri qualcosa dimelo ...sara con un immenso piacere credimi ....saluti da Isabella.
Publicado por isabella
Publicado el 22/07/2009 11:31 - Total Temas: 106 - Total Mensajes: 7017
Isabel, sei una sorpresa! La tua gentilezza mi commuove, grazie, molte grazie por regalarmi quello che sfacciatamente ti ho chiesto. Però sono felice di averlo fatto perchè il piacere di leggerti è stato grande.
Sei sicuramente una persona sensibile come tutti gli artisti, buona e generosa.
Dimmi come posso aiutarti a vincere la tua timidezza?Il tuo talento e tanto, i tuoi lavori hanno colori, luci, sembrano parlare. Guarda que lo penso dalla prima volta che ho visto qualcosa di tuo nel foro. No so chi è la persona che ti sprona a \"esporre\" i tuoi capolavori ma ha ragione e sono completamente e totalmente d\'accordo con lei!
C\'è solo il problema del tempo, perchè certamente avrai una valanga di richieste!
Sono sempre più convinta che nella vita niente accade per caso. Lo dimostra il fatto que io lavoravo per un impresa di lavori ferroviari e tu hai una locomotiva antica nella tua proprietà! Qualcosa doveva unirci per poterci aiutare.
Se dovessi imbattermi in una bambola di colluloide in qualche mercatino mi ricorderò di te!
Io vivo a Padova. Spero di leggerti presto e ricambio con piacere il tuo abbraccio e ti mando anch\'io un grosso bacio. A presto!

Publicado por perladior
Publicado el 22/07/2009 14:50 - Total Temas: 26 - Total Mensajes: 32427
Wow...molte grazie a te Perliadior , è stato con un immenso piacere ...si hai indovinato sono molto sensibile ...non so parlare molto bene , faccio una grande fatica... per cui forse con questo hobby que faccio da 4 mesi circa non di piu ... mi sento a mio aggio...!!! non mi dire artista ...no no amica figurati ...!!! non sei la prima a dirmi che i miei lavori sono particolari !!! forse è vero ...ma sai sono nel foro da Gennaio ...prima non sapevo della sua esistenza ...poi sono andata a vedere en Univision tutto quel lavoro fatto da altre foriste que ora non vedo ...o forse alcuna mi sembra è riapparsa ...! quelle persone sono delle vere artiste ....mi da molto emozione vedere questi lavori esguiti da loro ...in un piccolo spazio riescano a creare delle situazioni impressionante ..si questo lo chiamo talento !!! qui nel foro ci sono persone stupende come Elizabete partamian ..lei mi tiene su , mi da carica per continuare !!! mi piace lavorare in collaborazione ...è lei che mi dice di animarme , pero adesso non me la sento ....!!! magari piu avanti ...lo faro ! ma quando tu li vuoi non temere di chiedermi ....sono qui a tua dispozione ...! poi grazie per la bambolina ...magari se ne vedi sui mercatini ...qui in svizzera ne trovo ogni in tanto ...faccio un sacco di mercatini adoro andare in quei luoghi ...ne ho quasi di tutti i paesi ...mi piace il tessuto con cui li vestivano una volta ...sono molto romantica sai....faccio anche collezione di soldatini , indiani colorati di una volta ...li prendo anche per un nipote in Italia che colleziona gli gioccatoli di latta ....si insomma ho tanti interessi nella vita ...communque sei molto gentile ti ringrazio di tutto cuore !! poi sei a Padova ...ma lo sai che ho una mia amica è collega di lavoro che è di Padova ...!!! ci conosciamo da una vita ...!!! poi siamo quasi vicine ...io sono sul comune di Sabbioneta ...pero vivo in svizzera da piccolina ....!!! ecco amica ...mi sono molto allargata ...perdonami Perliador ...il tuo nick mi fa pensare alle perle !!! che bello ...mi piace molto ...particolare ...abbiamo cose in commune credo ....!!! grazie ancora per la tua gentillezza ....sei adorabile ...un grosso bacione a te ...buona serata cara ...Isabella.
Publicado por isabella
Publicado el 22/07/2009 15:34 - Total Temas: 106 - Total Mensajes: 7017
QUESTO ORMAI SEMBRA ESSERE DIVENTATO IL NOSTRO SALOTTO. DOVE POTER PRENDERE UN CAFFE\' (ADORO IL CAFFE\'!) E SONO MOLTO FELICE DI QUESTO.
lO, SONO IN UNI, MI TROVO BENE.
SONO PERFETTAMENTE D\'ACCORDO CON PARTAMIAN PER QUANTO TI RIGUARDA. LA RICORDO CON AFFETTO!!! SPERO RIESCA A VINCERE LE TUE RESISTENZE, TU INTANTO CONTINUA A PRODURRE LE TUE OPERE D\'ARTE (NO CONOSCO ALTRO MODO DI CHIAMARLE) IL GIORNO CHE SARAI PRONTA AD ESPORLE... SARANNO TANTE! SEI TALENTOSA, CONTINUERO\' A DIRLO....
L\'AUTORE SEMPRE PENSA CHE POTEVA FARE DI PIU E MEGLIO, PERO E\' SEMPRE IL PUBBLICO CHE DECIDE, NON SEI D\'ACCORDO?
PERO\' DEVO DIRTI CHE SEI UNA \"TENTATRICE\" HAI MESSO UN NUOVO BANNER CON LA LOCOMOTIVA E FERNANDO CON UN SORRISO!!!
A LIVELLO PERSONALE OLTRE CHE UN ARTISTA SENSIBILE, SEI TIMIDA, RISERVATA, AFFETUOSA, GENEROSA, RAFFINATA, E HO L\'IMPRESSIONE CHE LA VITA NO SIA STATA POI COSI\' GENEROSA CON TE IN QUANTO A REGALI!
IL MIO NIK. E\' COMPOSTO DA DUE PAROLE: PERLA E DIOR. PERLA ME LO HA DATO MIA NONNA QUANDO SONO NATA, DISSE TUE COSE A MIA MADRE: PRENDI LA TUA PERLA E QUESTA TUA FIGLIA NO PUO FARE FATICHE!!! QUANTA RAGIONE AVEVA! IL NOME MI RIMASE, PER LO MENO IN FAMIGLIA.
DIOR ERA IL NOME CHE DIEDERO A UN MERAVIGLIOSO GATTO QUE MI FU REGALATO E MI DETTE MOLTO SOTTO IL PROFILO TELEPATICO.
SPERO TU VEDA QUESTO MESSAGGIO. PER FAVORE SE HAI OCCASIONE DI PARLAR CON PARTAMIAN SALUTALA PER ME E DILLE QUE LE HO CHIESTO SE GENTILMENTE PUO\' PORTARE IL SUO MERAVIGLIOSO VIDEO IN UNI. SAREI MOLTO CONTENTA LO FACESSE. UN ABRACCIO E UN BACIO!
Publicado por perladior
Publicado el 23/07/2009 12:30 - Total Temas: 26 - Total Mensajes: 32427
Ciao Perladior ...grazie per rispondermi sei molto cara...gentillissima , elegante nel scrivere ...mi piaci tantissimo....!!! poi non so se sei telepatica ...ma hai capito tanto di me senza conoscermi ...!!! si si la mia vita non è stata facile...sopratutto l\'infanzia ...pero dai si tira avanti ...poi mi dico che ci sono persone che hanno è soffrono molto piu di me...!!! cerco di essere il piu possibile allegra ...!!! per fortuna ho un buon carattere ...è capisco tutto senza parlare ...!!! grazie per darmi del\'artista ...mi sento molto orgoliosa nel dirmi queste belle parole ...si Elizabete è fantastica ...magari forse piu avanti ...mi faro coraggio...!!! intanto creo ...per hobby piu che altro...sono molto riservata di carattere ,timida si insomma sono un po complicata ...!! mi piace l\'armonia ...la gentillezza ...il rispetto ....!!! sicuramente gli è lo dico a Elizabete per il video ...!!! lo hai visto si ??? ...è bellissimo ...poi la musica anche adeguata al tema !!! ...cosi cara amica ...sono felice di scrivere in italiano ...con lo spagnolo faccio tante papere ...!!! lo imparato con i libri da sola ...!!! io ti mando tanti bacioni ...spero che ogni in tanto communiqueremo ...sara con molto piacere da parte mia Perladior ...che nome bellissimo ...che hai ...ha cosi ragione la tua nonna ...sei una Perla...rara penso ! ti lascio il tuo banner ...con un infinito piacere ...!!! ciao cara amica ...spero a presto ...!!! pasa una buona serata a Padova ....!!! saluti dalla svizzera Isabella.
Publicado por isabella
Publicado el 23/07/2009 13:26 - Total Temas: 106 - Total Mensajes: 7017
ISABEL, devo ancora una volta dirti: GRAZIE per il regalo! Penso que sia il caso di scambiarci l\'indirizzo e-mail. Con il mio nik in hotmail.it mi trovi!
Perdonami oggi no mi sento molto bene e faccio fatica a scrivere, niente di grave, però è cosi.
A presto Isabel artista italosvizzera! Un abraccio e un bacio.
Publicado por perladior
Publicado el 24/07/2009 11:25 - Total Temas: 26 - Total Mensajes: 32427